martedì 19 novembre 2013

 Ieri giornata grigia piovosa e decisamente triste è stata brillantemente superata grazie a queste stoffe.
colori splendidi, brillanti e luminosi; grazie ad un amico il sole è entrato in casa.
 Appena viste mi brillavano gli occhi e naturalmente mi prudevano le mani ed allora ...
 
 
...subito al lavoro per realizzare una borsa da viaggio.
Un'altra?
 Sì, ho modificato leggermente il modello e voglio subito metterlo alla prova





 il risultato mi piace, davvero.
Posso chiuderla in 2 modi diversi: piegando le estremità della cerniera verso l'interno oppure farle scendere verso i triangoli alla base
 



Se ho bisogno di tutta la capienza posso lasciarla così, e posso utilizzare la tasca esterna per i documenti di viaggio,


i 2 cursori della cerniera la rendono ancora più pratica

 
si è capito che mi piace?

Nessun commento:

Posta un commento